top of page

Un investimento di quasi 26 milioni di euro quello Cantine Ferrari per rafforzare lo stabilimento di Ravina (Trento).

L’iniziativa è stata inoltre oggetto di uno specifico Accordo di Programma tra Ministero dello Sviluppo economico, Invitalia, Provincia Autonoma di Trento e Cantine Ferrari, affiancate dalla Progetto Fiscalità S.r.l. Link all'articolo 

https://www.invitalia.it/chi-siamo/area-media/notizie-e-comunicati-stampa/contratto-di-sviluppo-cantine-ferrari

CHI SIAMO

Fratini & Partners è uno studio professionale fondato nel 2004.

Con sede in Roma, Perugia,  Milano e Bruxelles lo Studio vanta un’affermata esperienza nell’ambito del diritto tributario nazionale ed internazionale in tutti i suoi aspetti, garantendo un’assistenza completa ai propri clienti.

Fratini & Partners presta le proprie competenze a  sostegno di importanti gruppi nazionali ed esteri, che operano nei settori portanti dell’economia italiana,  dal lusso alle biotecnologie, dall’industria meccanica all’energia e al farmaceutico, assistendoli e rappresentandoli nei rapporti con le varie autorità in particolare nell’ambito di tax ruling e altresì assistendole nei contenziosi di vario ordine e grado.

L’innovazione, la ricerca, il supporto al cliente sono le mission del nostro lavoro, attività che ci permettono di svolgere la nostra azione al passo con le più recenti linee evolutive del sistema giuridico italiano, europeo ed internazionale.

Nello Studio convergono professionisti provenienti da diverse expertise, con una forte vocazione alla fiscalità nazionale ed internazionale, maturate nell'ambito di convegni e master a livello europeo, dando vita ad un contesto dinamico e interdisciplinare, basato sulla ricerca e la collaborazione interdisciplinare, al fine di fornire al cliente la migliore soluzione possibile.

Intratteniamo proficui rapporti di collaborazione con primari Studi legali operanti all’estero, nonché con professionisti stranieri indipendenti, offrendo alla nostra clientela soluzioni alle problematiche giuridiche e tributarie che frequentemente coinvolgono altre giurisdizioni.

bottom of page