Codice etico

Poiché è nostra intenzione garantire ed assicurare sempre la massima correttezza nello svolgimento dell’attività professionale, ci siamo dotati di un Codice Etico in cui sono enunciati i principi etici e i valori che informano la cultura professionale dello Studio.

Pertanto, tutti i professionisti che operano nello Studio, oltre al rigoroso rispetto dei Codici Deontologici di categoria, sono tenuti alla stretta osservanza del Codice Etico di autoregolamentazione, strutturato sui seguenti punti fondamentali:

Etica ed Integrità

Ogni componente si impegna ad operare con giustizia e rettitudine morale e ad agire nel migliore interesse del Cliente.

Correttezza

Ogni compone si impegna ad evitare consigli e pareri che per quanto corretti non risultino utili e strumentali all’attività e/o all’interesse del cliente.

Diligenza e Professionalità

Ogni componente si impegna a svolgere il lavoro affidato con la massima cura e diligenza e ad accettare solo incarichi che sia in grado di svolgere.

Chiarezza e Trasparenza

Il rapporto con i clienti deve essere chiaro e trasparente. Devono essere illustrati al cliente i tempi necessari per ogni attività ed indicati le modalità di calcolo e fatturazione degli onorari e delle le spese.

Tempestività e Celerità

Ogni componente si impegna ad offrire la consulenza necessaria per scegliere le vie procedimentali più rapide ed efficaci e ad espletare l’azione legale con celerità, evitando ogni perdita di tempo e/o aggravio di costi.

Fratini e Associati   © 2018

Studio Legale Tributario  privacy cookie credits

 VIA SALLUSTIANA, 15    |    00187 ROMA

P.IVA 10192571007